Rete Laica Bologna

Mozione Marino e Casadei aderiscono a “Testamento biologico. Liberi di scegliere” | J ottobre 2009

Abbiamo ricevuto l’adesione alla campagna “Testamento biologico. Liberi di scegliere” della Mozione Marino per la segreteria del Partito Democratico e della Mozione Casadei (collegata alla prima) per l’Emilia-Romagna. Questo il messaggio che abbiamo ricevuto:

La Mozione Marino e la Mozione Casadei aderiscono con piena convinzione e in coerenza con i propri obiettivi politici, più volte dichiarati in tutte le sedi, alla proposta di delibera popolare per l’istituzione del registro dei testamenti biologici al Comune di Bologna della Rete Laica. Essendo convinti sostenitori di questa battaglia civile, opereremo perché l’iniziativa venga estesa ai comuni di tutta la regione.

Annunci

1 commento »

  1. […] Ignazio Marino e Thomas Casadei aderiscono all’iniziativa di Rete Laica Bologna sul registro dei testamenti biologici. Cecconi: “La nostra proposta è bipartisan”, ma intanto “PD bolognese sia coerente”. […]

    Pingback di Biotestamento. Marino e Casadei sposano la proposta della Rete Laica Bologna « Rete Laica Bologna — J ottobre 2009 @ 2:37 pm


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

About author

La Rete Laica di Bologna è un tavolo informale d'incontro, di discussione, di proposta e di mobilitazione per difendere ed estendere la laicità delle istituzioni bolognesi e italiane. Vi partecipano associazioni e singoli/e.

Cerca

Navigazione

Categorie:

Links:

Archives:

Feeds

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: