Rete Laica Bologna

Numerose adesioni al registro dei biotestamenti. Grazie Senatore Marino | J ottobre 2009

Comunicato stampa, 12 Ottobre 2009
(Scarica e diffondi)

TESTAMENTO BIOLOGICO.
CECCONI: “NUMEROSE ADESIONI ALLA PROPOSTA
DI REGISTRO DEI TESTAMENTI BIOLOGICI.
GRAZIE SENATORE MARINO”

Maurizio Cecconi, portavoce della Rete Laica Bologna,
in merito alle molte adesioni ricevute alla proposta
di delibera popolare per l’istituzione del registro
dei testamenti biologici al Comune di Bologna

“Ad appena pochi giorni dalla presentazione della nostra proposta di delibera popolare, sono arrivate tante adesioni di forze politiche e singoli cittadini desiderosi di appoggiarci. Finora hanno aderito: Gruppo consigliare al Comune di Bologna Rifondazione Comunista – Comunisti Italiani; Movimento per la Sinistra Bologna; Partito della Rifondazione Comunista Bologna; Partito Radicale Italiano; Radicali Bologna; Sinistra Democratica Emilia-Romagna” elenca Maurizio Cecconi, portavoce della Rete Laica Bologna, che continua: “Oggi abbiamo ricevuto anche l’adesione della Mozione Marino e della Mozione Casadei del PD“.

Queste le parole inviateci: “La mozione Marino e la mozione Casadei aderiscono con piena convinzione e in coerenza con i propri obiettivi politici, più volte dichiarati in tutte le sedi, alla proposta di delibera popolare per l’istituzione del registro dei testamenti biologici al Comune di Bologna della Rete Laica. Essendo convinti sostenitori di questa battaglia civile, opereremo perché l’iniziativa venga estesa ai comuni di tutta la regione”.

“Desideriamo inviare un sentito grazie di tutto cuore a tutti i sostenitori e in particolare al Senatore Marino, per il prezioso lavoro da Lui svolto in Senato sul testamento biologico. Il suo sostegno ci gratifica nella battaglia di laicità che stiamo conducendo per la nostra amata città” commenta Cecconi, che conclude: “E’ da sottolineare l’importante impegno preso dalla Mozione Marino affinché questa battaglia sia estesa ai comuni di tutta la Regione“.

Annunci

Lascia un commento »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

About author

La Rete Laica di Bologna è un tavolo informale d'incontro, di discussione, di proposta e di mobilitazione per difendere ed estendere la laicità delle istituzioni bolognesi e italiane. Vi partecipano associazioni e singoli/e.

Cerca

Navigazione

Categorie:

Links:

Archives:

Feeds

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: